Pubblichiamo la locandina con gli orari delle celebrazioni, dei riti e degli ingressi in Santuario per la preghiera personale, in vigore a partire da lunedì 29 giugno. Gli orari varranno fino a nuove disposizioni. Atteso che le norme governative limitano il numero dei partecipanti alle celebrazioni, è richiesta la prenotazione telefonica all'Ufficio Rettorato, ma solo per i giorni di sabato e domenica. Potrete telefonare all'Ufficio Rettorato ai numeri 081.8577379 o 081.8507000 (dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 di tutti i giorni). A partire dal 29 giugno non occorrerà la prenotazione per partecipare alle Messe celebrate dal lunedì al venerdì.

Scarica Locandina

Continua, in diretta streaming dal Santuario di Pompei, la recita del santo Rosario delle 18 e la celebrazione della Santa Messa delle 19, seguita dal rito di Chiusura del Quadro. Tutti i giorni, dunque, i fedeli e i devoti della Madonna del Rosario potranno seguirli sulla pagina Facebook Pontificio Santuario di Pompei.

L'Arcivescovo di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, ha indirizzato una lettera, dal titolo "L'ora della preghiera, il tempo della speranza", ai pompeiani e ai devoti della Madonna del Rosario per sostenerli in questo momento così difficile a causa della diffusione del coronavirus.

Scarica Lettera